Zoho Expense
ZOHO Expense è la soluzione completa per la gestione delle note spesa aziendali.

- Automatizza la registrazione delle spese
- Importa le transazioni della carta di credito
- Invia le relazioni di spesa da mobile
- Mantiene le vostre spese sotto controllo
- Semplifica il processo di approvazione
Automatizza le relazioni di spesa per business e viaggi, i flussi di approvazione, acquista visibilità e prendi il controllo.
Automatizza la registrazione delle spese
Trasforma le ricevute in voci di spesa automaticamente . Le raggruppa e le presenta in un report con un solo click.
Mantiene le vostre spese sotto controllo.
Niente più confusione circa le spese consentite o limiti di spesa . Assicurandosi che le politiche di spesa della vostra organizzazione siano applicate .
Importa le transazioni della carta di credito
Cattura le transazioni delle carte di debito e credito e le trasforma in voci di spesa.
Semplifica il processo di approvazione
La vita sarà più facile con l’approvazione istantanea e i promemoria per le relazioni di spesa in attesa di approvazione.
Invia le relazioni di spesa da mobile
Si possono registrare le voci di spesa da ovunque ci si trovi e presentare una relazione completa utilizzando uno smartphone.
Ricevute via mail
Inoltra le ricevute che ti arrivano via mail dal tuo fornitore o dal servizio taxi direttamente a ZOHO Expense perchè vengano auto-scansionate.
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Ti aiuteremo a risolvere problemi e a velocizzare i flussi di lavoro.