Zoho Expense

ZOHO Expense è la soluzione completa per la gestione delle note spesa aziendali.

  • Automatizza la registrazione delle spese
  • Importa le transazioni della carta di credito
  • Invia le relazioni di spesa da mobile
  • Mantiene le vostre spese sotto controllo
  • Semplifica il processo di approvazione

 

CONTATTACI ORA

Automatizza le relazioni di spesa per business e viaggi, i flussi di approvazione, acquista visibilità e prendi il controllo.

R

Automatizza la registrazione delle spese

Trasforma le ricevute in voci di spesa automaticamente . Le raggruppa e le presenta in un report con un solo click.

 

R

Mantiene le vostre spese sotto controllo.

Niente più confusione circa le spese consentite o limiti di spesa . Assicurandosi che le politiche di spesa della vostra organizzazione siano applicate .

 

 

R

Importa le transazioni della carta di credito

Cattura le transazioni delle carte di debito e credito e le trasforma in voci di spesa.

R

Semplifica il processo di approvazione

La vita sarà più facile con l’approvazione istantanea e i promemoria per le relazioni di spesa in attesa di approvazione.

R

Invia le relazioni di spesa da mobile

Si possono registrare le voci di spesa da ovunque ci si trovi e presentare una relazione completa utilizzando uno smartphone.

R

Ricevute via mail

Inoltra le ricevute che ti arrivano via mail dal tuo fornitore o dal servizio taxi direttamente a ZOHO Expense perchè vengano auto-scansionate.

Hai bisogno di un preventivo?

Contattaci subito e richiedi una valutazione gratuita.
Ti aiuteremo a risolvere problemi e a velocizzare i flussi di lavoro.

CONTATTACI QUI