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Zoho Expense

ZOHO Expense è la soluzione completa per la gestione delle note spesa aziendali.

  • Automatizza la registrazione delle spese
  • Importa le transazioni della carta di credito
  • Invia le relazioni di spesa da mobile
  • Mantiene le vostre spese sotto controllo
  • Semplifica il processo di approvazione

 

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Automatizza le relazioni di spesa per business e viaggi, i flussi di approvazione, acquista visibilità e prendi il controllo.

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Automatizza la registrazione delle spese

Trasforma le ricevute in voci di spesa automaticamente . Le raggruppa e le presenta in un report con un solo click.

 

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Mantiene le vostre spese sotto controllo.

Niente più confusione circa le spese consentite o limiti di spesa . Assicurandosi che le politiche di spesa della vostra organizzazione siano applicate .

 

 

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Importa le transazioni della carta di credito

Cattura le transazioni delle carte di debito e credito e le trasforma in voci di spesa.

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Semplifica il processo di approvazione

La vita sarà più facile con l’approvazione istantanea e i promemoria per le relazioni di spesa in attesa di approvazione.

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Invia le relazioni di spesa da mobile

Si possono registrare le voci di spesa da ovunque ci si trovi e presentare una relazione completa utilizzando uno smartphone.

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Ricevute via mail

Inoltra le ricevute che ti arrivano via mail dal tuo fornitore o dal servizio taxi direttamente a ZOHO Expense perchè vengano auto-scansionate.


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Ti aiuteremo a risolvere problemi e a velocizzare i flussi di lavoro.

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